Crea sito

R-Type Dimensions Arriva su Nintendo Switch in Inverno

R-Type Dimensions Nintendo Switch

R-Type Dimensions Nintendo Switch

R-Type Dimensions, che raccoglie il remake di entrambi gli shooter arcade, R-Type e R-Type II, arriverà per Nintendo Switch e PC con alcune nuove caratteristiche. Ognuno dei due giochi può essere giocato nella modalità classica, con la vecchia grafica in 2D e le musiche originali, o con la nuova grafica rimasterizzata in alta risoluzione e in 3D e audio rimasterizzato.

In questa nuova edizione dei due giochi sono state aggiunte due nuove caratteristiche, il Full Power-up Mode che permette di migliorare le proprie astronavi al massimo nella modalità infinita, e il Fast Forward che permette di aumentare la velocità del gioco in molti modi o di ridurla con lo Slow Motion Play. La versione Nintendo Switch inoltre avrà degli Achievemnts in gioco.

Inoltre è stata aggiunta una modalità cooperativa per due giocatori a cui si può inserire anche la collisione tra le astronavi per rendere il gioco più competitivo.

R-Type Dimensions arriverà per Nintendo Switch e PC nell’inverno del 2018, è invece già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.