Crea sito

Questa Estate Arriva Splatoon 2 Octo Espansion

Splatoon 2 Octo Expansion Nintendo Switch

Splatoon 2 si aggiornerà alla versione 3.0 ad aprile, con tante novità sia per l’online che per l’offline, come si è potuto vedere la settimana scorsa durante la diretta Nintendo. Ci saranno oltre 100 oggetti per personalizzare il proprio Inkling, nuovi scenario come la Miniera d’Orata, il Campeggio Totan e Soglioland, il nuovo Rango X, più alto e difficile anche di quello S+, e un nuovo personaggio, Stella, che apparirà nella Valle Polpo non appena soddisfatte tutte le condizioni.

Arriverà inoltre la Splatoon 2 Octo Expansion, una nuova avventura nei panni del personaggio Numero 8, un Octoling che si sveglierà in una buia stazione della metropolitana non avendo più alcuna memoria. La metropolitana sembra un losco centro sotterraneo di ricerca, con 80 differenti centri di ricerca collegati dalla metropolitana, con nuovi sviluppi della storia e diverse novità sui personaggi. Se si supereranno tutti i livelli si potrà utilizzare un Octoling nelle partite online

Splatoon 2 Octo Expansionarriverà questa estate su Nintendo Switch, ma è già possibile acquistare il pass per l’espansione su Nintendo Switch eShop, che darà inoltre nuovi equipaggiamenti bonus da subito.

Ecco alcune immagini delle varie novità offerte dall’espansione 3.0 di Splatoon 2:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.