Quattro Elementi che Rendono Pokémon Sword e Pokémon Shield Interessanti

Pokémon Sword e Pokémon Shield Zacian Zamazenta Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Zacian Zamazenta Nintendo Switch

Durante la recente diretta Nintendo sono state fornite alcune nuove informazioni su Pokémon Sword e Pokémon Shield. Come già sappiamo il gioco è ambientato nella regione di Galar dove i Pokémon e gli umani vivono in armonia collaborando alla crescita della regione. Potremo incontrare nuovi Pokémon e nuovi amici durante il nostro viaggio.

Il nuovo trailer presentato durante la diretta Nintendo mostra quattro elementi che rendono il titolo interessante. Il primo dei quattro elementi è la personalizzazione del personaggio, sarà possibile scegliere il vestiario, ma oltre agli abiti ci sarà una grande varietà di elementi, tra cui guanti e altri accessori, inoltre sarà possibile cambiare pettinatura o applicare un po’ di makeup e altri cambiamenti al viso.

La seconda novità è il Pokécampeggio. Durante il viaggio nella regione di Galar ci si potrà accampare in qualsiasi momento, nel Pokécampeggio si potrà giocare con i propri Pokémon e più si interagirà con loro e migliorando il proprio rapporto con essi più miglioreranno in battaglia. Inoltre si potranno visitare gli accampamenti degli altri giocatori nelle terre selvagge, portando un Pokémon con se e potendo interagire con altri tre giocatori e con i loro Pokémon.

Il terzo elemento è il curry con riso, al pokécampeggio è possibile cucinare un piatto delizioso e popolarissimo nella regione di Galar. La qualità e il tipo di curry dipendono dalle bacche e dagli altri ingredienti usati per cucinarlo oltre che all’impegno con cui viene cucinato, e tutti quelli cucinati verranno registrati nel CurryDex allo scopo di diventare un vero maestro del curry.

il quarto elemento, e forse quello che interesserà di più ai collezionisti, sono i nuovi Pokémon presenti nella regione di Galar. Il primo che ci viene presentato e Polteageist che normalmente si nasconde tra le stoviglie di hotel e ristoranti,ha un corpo fatto di tè con tanto di aroma e profumo. Questo Pokémon di tipo spettro ha una abilità speciale chiamata sottilguscio.

Un altro nuovo Pokémon è Cramorant, di tipo volante e acqua, con una fame insaziabile è capace di divorare qualsiasi cosa che sembri appetibile, quando usa Surf o Sub durante la lotta emerge dall’acqua con la sua preda tra le fauci, se in questo stato subisce danni sputerà la preda contro l’avversario sfruttando la sua abilità chiamata inghiottimissile.

Pokemon Sword e Pokémon Shield arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 494 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.