Quantum League Presentato Durante l’Indie World

Quantum League Nintendo Switch

Nimble Giant Entertainment ha presentato il suo gioco, Quantum League, durante la diretta Nintendo Indie World, uno sparatutto in prima persona con una meccanica temporale unica.

Questa meccanica permette di fare squadra con voi stessi del futuro e del passato in scontri online 1vs1 o 2vs2. In questo gioco la casualità non è prestabilita e potete cambiare i risultati di ogni round ogni volta che si riavvolge. Un mix tra il vostro film di viaggi nel tempo preferito e uno sparatutto competitivo, stando alla descrizione che ne fa uno sviluppatore.

Questa meccanica lo rende molto diverso dagli altri FPS e una volta che si sarà presa confidenza con i paradossi temporali le possibilità sono davvero stupefacenti. In ogni round consecutivo di una partita il giocatore sarà accompagnato da dei “cloni”, echi del giocatore nel passato che imitano i movimenti precedenti del giocatore nell’arena. Pianificando le azioni all’inizio di ogni anno il giocatore e i suoi cloni potranno attirare i nemici in imboscate davvero pericolose.

Quantum League arriverà su Nintendo Switch a fine 2020.

Fonte: Youtube NintendoItalia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.