Quali Saranno le Prime Demo Scaricabili su eShop? [UPDATE]

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come sapete il 3DS avrà la possibilità di scaricare Demo giocabili dei prossimi giochi in arrivo tramite l’eShop, la funzione come già detto altre volte è ancora poco sfruttata perchè introdotta da poco e probabilmente ci sarà un po’ di lavora da fare su ogni singolo gioco per ricavarne una Demo. In Giappone il servizio però già sta permettendo di scaricare le prime Demo giocabili e presto arriveranno anche in Europa e America a quanto sembra. Se in Europa e America il servizio funzionerà allo stesso modo le prime due demo che arriveranno saranno quelle di Resident Evil: Revelations e di Ace Combat Assault Horizon Legacy.

Mentre da noi ancora non sono arrivati neanche le prime due Demo in Giappone stanno divenendo sempre più numerose e molto probabilmente apèpena il servizio comincerà a funzionare a dovere vedremo anche noi tutte le Demo già arrivate in Giappone.

[UPDATE Proprio oggi, 18 gennaio 2012, è stato annunciato che la prima Demo scaricabile arriverà sull’eShop proprio domani. Ad arrivare in America ed Europa sarà Resident Evil: Revelations. In Europa sarà disponibile anche Cooking Mama 4, mentre in America arriverà la prossima settimana Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games.

Arriveranno poi prossimamente Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Rayman Origins e Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure, anche se non ne è ancora stsata rivelata la data. In Giappone invece a Febbraio arriverà una nuova Demo di Theatrhythm Final Fantasy.]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.