Crea sito

Qualche Piccola News su Pokémon Sword e Pokémon Shield dall’E3

Pokémon Sword e Pokémon Shield Azzurra Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Azzurra Nintendo Switch

Qualche piccola news su Pokémon Sword e Pokémon Shield è stata data durante la diretta Nintendo all’E3, per prima cosa è stato comunicato che alcune funzione della Pokéball Plus sono compatibili con i due giochi. Sarà possibile per esempio inserire un Pokémon preso da uno dei due giochi all’interno della Pokéball Plus e potrà essere portato in giro dai giocatori, e potrebbe succedergli qualcosa di bello.

Nonostante questa compatibilità tra i Pokémon del gioco e la Pokéball Plus non sembra si possa fare altro, ad esempio non può essere usata come controller nel gioco.

Inoltre durante l’E3 per i fortunati visitatori della fiera, sarà disponibile una demo giocabile in cui poter affrontare uno dei capipalestra di Galar, si tratta di una palestra di tipo Acqua, in cui si affronterà azzurra la capopalestra di tipo Acqua. In questa demo sarà possibile anche sperimentare di persona i Pokémon Dynamax. Ieri poi si è tenuta una presentazione più completa del gioco durante il Nintendo Threehouse in diretta dall’E3.

Video del Threehouse Americano:

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.