Qualche Nuova Informazione su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin dall’E3

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin Nintendo Switch

Nei panni di un Rider, in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un RPG d’avventura, esplorerete un’ampia varietà di ambientazioni in sella al vostro Monstie, un compagno mostro. Raccogliete materiali come miele e minerali, poi usateli per creare strumenti da portare con voi. Ma fate attenzione ai mostri che vi circondano. Alcuni sono docili, ma altri potrebbero tendervi degli agguati. Nei combattimenti farete squadra con il vostro Monstie e userete armi e abilità per abbattere i mostri in battaglie a turni. Vincendo verrete ricompensati con materiali con cui forgiare nuove armi e armature.

Si possono trovare anche uova di Monstie, che potrete riuscire a far schiudere. Dalle uova rare possono uscire dei Monstie potentissimi. Potrete unire le forze con gli amici nelle missioni e nei combattimenti in cooperativa.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su Nintendo Switch il 9 luglio 2021. Dal 25 sarà anche disponibile una demo gratuita per provare il gioco che permetterà poi di trasferire i propri salvataggi nel gioco completo.

Ecco anche la presentazione durante l’E3 al minuto 18:31 all’incirca:

Fonte: Diretta Nintendo E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.