Qualche Novità su Pokémon Legends Arceus

Pokémon Legends Arceus Nintendo Switch

Negli ultimi mesi sono arrivate varie novità su Pokémon Legends Arceus, il nuovo gioco della serie Pokémon in uscita il 28 gennaio 2022. Tra le novità sono stati mostrati alcuni nuovi trailer del gioco.

Il primo trailer si concentra sui personaggi umani e sui Pokémon presenti in gioco. Il video comincia con alcuni personaggi che abbiamo già incontrato, per poi spostarsi su nuove rivelazioni.

Si comincia con l’avatar del giocatore che cavalca un Pokémon in Pokémon Legends Arceus. I giocatori possono galoppare in giro su un Wyrdeer, volare con un Hisuian Braviary, o attraversare le acque sul dorso di un Basculegion. Come mostrato nel segmento acquatico, si possono ancora catturare dei Pokémon mentre si è sul dorso del Basculegion.

Dopo vengono introdotti alcuni dei personaggi di Pokemon Legends Arceus. Il primo duo è quello di Mai e Munchlax. Dopodiché viene mostrato. Poi conosciamo Lian. Lian menziona il nuovo Pokémon intordotto in questo video, Kleavor. Poi vediamo Arezu.

Infine vediamo lo Jubilife Village. Un posto dove poter fare compere, questo significa personalizzare i personaggi con oggetti e cose che serviranno per esplorare il mondo. Il video poi si conclude con uno sguardo ai Frenzied Pokémon Nobles, qui vediamo anche il tipo insetto e roccia Kleavor per la prima volta, con delle braccia simili a asce fatte di pietra.

In un secondo video possiamo vedere i due Pokémon che fanno il debutto nel gioco, Hisuian Zorua e Zoroark, Nintendo e GameFreak offrono maggiori dettagli su queste forme dei personaggi. Mentre solitamente sono di tipo oscuro, in questo gioco sono di tipo normale e fantasma. Sono anche l’ispirazione per uno dei due oggetti che si ricevono acquistando le prime copie del gioco, la Baneful Fox Mask.

Hisuian Zorua è conosciuto anche come lo Spiteful Fox Pokémon. Le leggende sostengono che Zorua è morto essere fuggito dalla persecuzione ed essersi diretto a Hisui. Una volta qui ha deciso di usare le sue abilità spiteful mimic per avere vendetta.

Hisuian Zoroark, è il Baneful Fox Pokémon. Come Zorua, è anch’esso guidato dal rancore ed è noto per il mimetismo. Il sito ufficiale però fa notare che può essere devoto alla famiglia.

Ecco il trailer che mostra i due Pokémon:

Per quello che riguarda i bonus per le prime copie acquistate del gioco si otterranno il Baneful Fox Mask e l’Hisuian Growlithe Kimono Set, entrambi come Mystery Gift. Se si possiede il gioco e si gioca per due ore, si potranno riscattare i due oggetti. LA maschera assomiglia al volto del Zoroark, il kimono è disponibile per entrambi i tipi di avatar.

Giocando a Pokémon Legends Arceus si possono ricevere dei premi per aver giocato ad altri giochi della serie Pokémon. Come per molti altri giochi della serie, potrà leggere i salvataggi degli altri giochi. Connettendolo con gli altri giochi si otterranno degli oggetti. Nel caso specifico di Pokémon Legends Arceus, si avrà l’incontro con Shaymin e maschere con l’aspetto di Eevee e Pikachu.

I giocatori avranno la possibilità di vedere la Land Forme di Shaymin in Pokémon Legends Arceus se hanno giocato anche a Pokémon Spada e Scudo. Dopo aver finito il gioco si può accedere ad una quest per catturarlo. Però prima di ciò ci si può vestire come Shaymin. Il kimono ispirato al Pokémon si sblocca prima, dopo essersi unito al Galaxy Expedition Team, si potrà già indossarlo.

Le due maschere del gioco invece sono connesse a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Se sulla console è presente uno dei due salvataggi (o entrambi) si riceve una maschera del Pokémon corrispondente da indossare sul capo del proprio avatar. Con il salvataggio della versione Eevee si avrà una maschera di Eevee, con quello della versione Pikachu una di Pikachu.

Come promemoria, se si preordina la versione digitale si riceverà un bonus di 30 Heavy Balls, con le copie fisiche invece si riceverà un Hisuian Growlithe Kimono Set.

Pokemon Legends Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Fonte: Siliconera, Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.