Crea sito

Qualche Novità su Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior

Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior per Nintendo 3DS

Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior per Nintendo 3DS

È stato aperto il sito ufficiale giapponese di Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior, che fornisce tante nuove interessanti informazioni sul gioco. Tra queste novità ci sono molte nuove immagini, video del gameplay, per questo remake per 3DS. Come il gioco originale, anche in Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior sarà Bowser ad avventurarsi nel Mushroom Kingdom mentre Mario e Luigi aiutano Bowser dall’interno del suo corpo.

Mentre Bowser non sa che Mario e Luigi sono al suo interno, i due fratelli possono invece fare alcune cose per stimolare gli organi di Bowser per fornirgli un un’istantaneo incremento di potenza. Bowser può invece aiutare accidentalmente i due fratelli con azioni come il bere dell’acqua.

I fratelli Mario possono fare le Bros. Actions, come lo Spin Jump o trasformare Mario in Mini-Mario martellandolo con il martello di Luigi. Anche i Bros. Attacks dal gioco originale ritornano, ad esempio nei video possiamo vedere il Green Shell e lo Yoo Who Cannon.

C’è anche un sistema di Assist & Guard che aiuta a sapere sempre quale nemico sta mirando per poter poi usare contro l’Assist feature, c’è poi l’Emergency Guard che riduce l’ammontare di danno ricevuto.

Bowser invece può attaccare con i suoi potenti pugni, le fiammate e può anche risucchiare i nemici nel suo corpo. Ha anche attacchi speciali che utilizzano i suoi minion come il Goomba Storm ceh si può vedere in video.

Infine in alcune battaglie può trasformarsi in un Bowser gigante per combattere contro certi nemici.

Per quanto riguarda la nuova avventura dedicata a Bowser Jr., quest’ultimo può fare squadra con i Koopalings e altri minion di Bowser per riprendere il castello di Bowser, con battaglie molto simili a Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions.

Bowser Jr. deve assemblare una squadra di 9 personaggi per combattere contro i gruppi nemici, e ammassare anche più seguaci. Può utilizzare i Leader Command per rincuorare e curare gli alleati. Possono essere creati dei Sub-Leader per migliorare le statistiche delle truppe e per usare i Sub-Leaders Command. Infine ci sono differenti formazioni da utilizzare con relativi bonus tra cui scegliere.

Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser + Le Avventure di Bowser Junior arriverà su Nintendo 3DS l’11 gennaio 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.