Qualche Novità su Inazuma Eleven: Great Road of Heroes

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes Nintendo Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Level-5 ha pubblicato un nuovo video dando un aggiornamento sullo sviluppo di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes. Il CEO Akihiro Hino si scusa con i fan di Inazuma Eleven per la lunga attesa per l’uscita di questo gioco. Hino ha detto che il team di sviluppo sta lavorando per far uscire il gioco nel 2023, ha anche spiegato che si dovrà aspettare un comunicato stampa ufficiale per avere una finestra di lancio più precisa.

Nello stesso video, Hino ha anche mostrato delle immagini dell’ultimo build per Nintendo Switch, dove il personaggio controllato dal giocatore si muove in vari luoghi mentre è seguito da membri del party. Ha aggiunto che Great Road of Heroes sarà una compilation della serie Inazuma Eleven, ma non il titolo finale del franchise.

Nel settembre del 2020, Akihiro Hino condivise un messaggio che affermava che Level-5 si sarebbe concentrata sullo sviluppo di Yo-kai Academy Y piuttosto che su un nuovo gioco di Inazuma Eleven. Quest’ultimo è uscito in Giappone sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4 nel 2020 e ha ricevuto anche diversi aggiornamneti dopo la sua uscita. La compagnia attualmente sta anche lavorando a Megaton Musashi, un action-RPG con dei mecha, di cui abbiamo visto l’ultimo trailer durante il Jump Festa 2021 che si tenne a dicembre 2020.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi Android e iOS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.