Qualche Novità su Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons Nintendo Switch

Animal Crossing New Horizons Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo della scorsa settimana Tom Nook in persona ci introduce un video che ci mostra cosa ci aspetta in Animal Crossing New Horizons. Grazie al pacchetto isola deserta ci attende un soggiorno spensierato e rilassato nel mezzo di una natura meravigliosa. Sebbene si tratti di un isola deserta il Centro Servizi e sempre a disposizione per qualsiasi vostra esigenza e mette a disposizione una tenda per ogni nuovo arrivato.

Potrete scegliere dove piazzarla e dove fissare il vostro campo base, avrete inoltre un Nook Phone, con installate tutte le app utili alla vita su un isola deserta, tra cui gli schemi per creare attrezzi e mobili. Il video ci fornisce un esempio su come si craftano gli attrezzi, utilizzando un banco da lavoro e come con questi procurarsi materiali migliori per attrezzi migliori, ci viene mostrato poi come piazzare l’arredamento all’interno della nostra tenda o all’esterno e come poterli spostare semplicemente spingendoli.

Vendendo oggetti in più o non utili al momento si possono guadagnare dei soldi, ma oltre quelli si possono anche guadagnare le miglia di Nook scambiabili con oggetti speciali e schemi. Potete ricevere le miglia tramite delle speciali attività da svolgere sull’isola.

Ci sono un’infinità di cose da poter fare su di un’isola deserta, ad esempio andare a pesca, a caccia di insetti, occuparsi dei fiori e usarli per fare una ghirlanda, e usare vari oggetti per svariati scopi.

L’isola cambia con il passare del tempo non solo per gli spostamenti di oggetti e i miglioramenti vari che può fare il giocatore, ma anche con il tempo atmosferico, con l’alternanza di giorno soleggiati, nuvolosi o piovosi, o con vento che riesce ad agitare le foglie degli alberi. A seconda dell’ora del giorno o della stagione cambieranno gli insetti, gli animali e le piante che potremo incontrare.

Si potrà addirittura giocare in multiplayer sulla stessa console per un massimo di 4 giocatori. Poi tramite connessione wireless locale o tramite internet è possibile addirittura visitare le isole di altri giocatori, dove potranno incontrarsi contemporaneamente fino ad otto giocatori. Con la possibilità di scattare le foto dei momenti migliori per averne un ricordo.

Animal Crossing New Horizons arriverà su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 382 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.