Qualche Informazione sui Mostri Cavalcabili di Dragon Quest Monsters Joker 3

Su Jump magazine Square Enix ha rilasciato alcune informazioni su Dragon Quest Monsters Joker 3, non si tratta di moltissime info, o forse non sono stete del tutto tradotte. L’articolo verteva sopratutto su i mostri cavalcabili e le zone che possono essere raggiunte in base ad essi. Dragon Quest Monsters Joker 3 è ambientato in un mondo che si chiama “Break World” con continenti spezzettati o “rotti” e ha un aspetto molto più futuristico rispetto ai precedenti capitoli della serie.

Il sistema di cavalcature permette di utilizzare dei mostri che evolvono con l’utilizzo (o semplicemente durante l’avanzamento dell’avventura) e che permettono di fare salti consecutivi in aria permettendo cosi di accedere ad alcune aree, altri invece permettono di utilizzare attacchi preventivi in combattimento, o volare per raggiungere aree non raggiungibili normalmente, sembra che questi siano solo alcuni esempi e ci siano ben più altre funzioni che possono essere effettuate cavalcando i mostri.

Il dispositivo chiamato “Reactor” che il protagonista ha attaccato sulla testa può visualizzare tesori nascosti, strade di luce, e altre cose che normalmente non possono essere viste.

Dragon Quest Monsters Joker 3 è ancora in sviluppo per Nintendo 3DS, nn c’è ancora una data di uscita né si sa se il gioco verrà localizzato all’estero.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.