Crea sito

Qualche Informazione su Murder Detective: Jack the Ripper

Murder Detective Jack the Ripper Nintendo Switch

Nippon Ichi ha rivelato qualche informazione sul primo capitolo della storia di Murder Detective: Jack the Ripper la visual novel che vede come protagonista il detective Arthur Hewitt. Ci spiega come l’investigatore comincia ad interessarsi a Jack the Ripper incominciando ad investigare una serie di casi a Londra e come finisce invischiato nelle indagini finendo con l’essere ritenuto uno dei sospettati.

Un nuovo caso di omicidio seriale ha luogo a Londra, con persone uccise nell’oscurità e i loro preziosi rubati. Nonostante i molti omicidi la polizia Londinese brancola nel buio. Quando P.I. Arthur Hewitt incappa in una scena del crimine e comincia ad investigare per conto proprio e finisce con l’essere arrestato come possibile sospetto.

Per provare la sua innocenza e fermare la spirale di omicidi, Arthur comincia a lavorare con la polizia Londinese per dare la caccia all’assassino.

Mentre Arthur investiga comincia ad avere visioni di un realistico autoproclamatosi “Jack the Ripper” che ride e si beffa di lui ad ogni passo che fa.

Il detective e l’assassion, due persone completamente differenti sembrano risiedere nello stesso corpo, e con un misterioso passeggero da trainare Arthur comincia ad avvicinarsi sempre di più alla verità.

Nel frattempo una nuova richiesta di lavoro arriva alla Hewitt Detective Agency, da parte di una giovane di nome Meryl Rose che vuole che Arthur investighi su suo fratello, Daryl Rose, che sparisce durante la notte e comincia a fare grandi guadagni.

Percependo l’inquietante stato d’animo di Meryl, “Jack the Ripper” dice ad Arthur di accettare il caso, ma è una scelta difficile ha già molto da fare con il serial killer per provare la sua innocenza. Arthur aiuterà Merylo cercherà di provare solo la sua innocenza?

Da qui inizierà tutta la storia principale del gioco, ma durante il corso del gioco altre sotto storie possono essere sbloccate, alcune dovute ai normali progressi in gioco, altre invece si sbloccano avendo dei “bad endings”, altre dipendono dalle decisioni prese durante il gioco, altre invece si sbloccano incappando in certi personaggi. Ci sono più di 10 sotto storie da sbloccare che possono anche mostrare altri lati di alcuni personaggi.

Murder Detective: Jack the Ripper uscirà in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 aprile 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy