Crea sito

Qualche Informazione su Metal Max Xeno Reborn 2

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

Qualche giorno fa erano stati annunciati tre giochi della serie Metal Max, includono Xeno Reborn, Xeno Reborn 2 e Code Zero, da poco abbiamo qualche informazione in più sugli ultimi due in particolare. Inizialmente le uniche informazioni chiare erano sul primo dei tre, mentre degli altri si sapeva nulla o quasi, ora ne sappiamo qualcosa in più.

Per quanto riguarda il primo dei tre, Metal Max Xeno Reborn già sapevamo che oltre alla grafica cambieranno i mostri e la loro dimensione, il sistema di combattimento, la storia e alcun e parti secondarie della storia.Si stanno rivalutando gli aspetti che impediscono ai giocatori di progredire. Nei giochi precedenti ad esempio si poteva andare avanti anche senza salare alcuni alleati, e il direttore Yusuke Tomono sta pensando a percorsi in cui si può portare il gioco avanti anche lasciando morire Toni.

Su Metal Max Xeno Reborn 2 abbiamo maggiori informazioni, si è pianificato che il gioco mostrerà il mondo dopo gli eventi di Metal Max Xeno Reborn, con Talys e Toni che viaggeranno verso Kyoto con un altro personaggio dove comincerà la storia. Si parla di “pianificato” perché il creatore della serie, Hiroshi Miyaoka, ha già pronta la storia, ma non è stata ancora approvata. A seconda della decisione finale di Tomono, la storia potrebbe essere completamente differente, con un differente protagonista o anche con Talys e i suoi amici morti. Al momento nonc i sono immagini del gioco, ma solo qualche concept art.

Anche di Code Zero abbiamo qualche informazione in più sebbene il gioco sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, e dovrebbe essere pronto per il trentennale che si terrà nel 2021. Sarà un reboot della serie che prenderà in considerazione tutti i cambiamenti che sono avvenuti durante la serie stessa e che la rendono meno coesa. Non si è ancora deciso, o comunque non è stata mai comunicata una piattaforma di arrivo per il gioco, quindi non si sa su quali console potrebbe arrivare.

Mentre Metal Max Xeno segue la storia del Final Monster Hunter, Code Zero seguirà invece quelle del First Monter Hunter.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy