Crea sito

Qualche Immagine di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y

Yo-kai Watch Jam Yo-kai Academy Y Nintendo Switch

Questa settimana, Level-5 ha annunciato l’ultimo gioco della serie Yo-kai Watch, uno spin-off chiamato Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Oggi la compagnia ha aperto un sito ufficiale per il gioco, contenente alcuni screenshot del gameplay.

Come l’anime e la serie TV su cui è basato, anche il gioco segue la storia di Jinpei e del suo gruppo di amici che risolvono misteriosi incidenti che avvengono in tutto il campus. Jinpei e gli altri usano speciali orologi chiamati YSP che permettono loro di fondersi con gli Yo-kai per affrontare le battaglie, ma in questo gioco le battaglie sono differenti rispetto al resto della serie.

Come si vede anche dalle immagini che sono state condivise, si avrà la possibilità di esplorare l’intera accademia, e si può notare come le battaglie siano in una visuale isometrica e basate sull’azione.

Dalle immagini possiamo anche dare un occhiata all’enorme Academy City:

Il luogo in cui è ambientato l’anime e anche il gioco è la Y Academy, chiamata anche Academy City per le sue dimensioni enormi. Oltre agli edifici di base per un’accademia, sono presenti strade per lo shopping, ristoranti alla moda, un deserto, un oceano e molto altro. NEl gioco è possibile esplorare interamente la Y Academy. Inoltre si possono incontrare altri studenti,come il consiglio studentesco che esercito un potere immenso o prendere parte alle attività dell’YSP Club.

Inoltre Level-5 ha annunciato che Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y avrà qualche tipo di connettività con Yo-kai Watch 4++, ma quali siano queste connettività non è stato ancora annunciato.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone nell’estate del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.