Crea sito

Qualche Dettaglio su Hollow Knight: Silksong

Hollow Knight Silksong Nintendo Switch

I dettagli di Hollow Knight: Silksong, il continuo di Hollow Knight che ha cominciato la sua vita come Hornet expansion, un DLC del gioco, prima di diventare esso stesso un gioco in stile Metroidvania, sono sempre stati scarsi. Tuttavia, lentamente dei dettagli hanno cominciato a provenire dal Team Cherry e l’ultimo è stato rivelato dopo che i fan hanno risolto un indovinello su Discord. Dopo che la gente ha risposto, è stata rivelata una gif con il nuovo NPC di Hollow Knight: Silksong e il suo dialogo iniziale.

Ecco il frammento di dialogo e la breve descrizione che il Team Cherry ha fornito, e che è poi stato condiviso sia da icntgtafkingusername e Andyen2.

“Ssssppiiiderr, Your ssstench is strange yet similar… Have you come bearing the organs of others? Or would you offer your own? Gift your sshell’s warm insidess as ssweet feast for my brood’sss birth-meal?”

Che tradotto suona più o meno così:

“Ragno, la tua puzza è strana ma simile… Sei venuto con gli organi degli altri? O offri il tuo? Regali le calde parti interne della tua conchiglia come dolce banchetto per il pasto della nascita della mia covata?”

Ed ecco poi la descrizione:

Un vecchio predatore torreggiante, in attesa dei suoi figli a venire. Sebbene la sua attenzione sia fissata sul suo compito, sembra sapere molto sullo stato in declino di Pharloom, disprezzando la Cittadella di sopra e gli sfortunati pellegrini che fanno la loro ascesa verso di essa.

Hollow Knight: Silksong è in sviluppo per Nintendo Switch e PC, ma non ha ancora una data definitiva di uscita, e anche se per ora i dettagli sono pochi il suo sistema di mappe venne confermato all’E3 2019.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.