Crea sito

Qualche Aggiornamento su Dusk Diver

Dusk diver Nintendo Switch

Dusk diver Nintendo Switch

Dusk Diver, il gioco d’azione Taiwanese sviluppato da JERA Studio, ha avuto un piccolo aggiornamento sul suo sito ufficiale che rivela due nuovi guardiani, Bahet e Le Viada. Inoltre è stato diffuso un breve video con 50 secondi di gameplay. L’aggiornamento oltre ad introdurre i due personaggi ne da anche una breve descrizione e qualche immagine, ecco i dettagli per entrambi i personaggi.

Bahet per problemi di famiglia vaga per il regno umano, dall’aspetto assonnato e non molto loquace, ma molto educato, nel regno umano si interessa moto alla muscia.

La sua arma è la Echo Scythe-Screaming Fox, il suo cibo preferito è la frutta e odia svegliarsi presto. Quando perde i poteri si trasforma in un piccolo pipistrello.

Le Viada, bionda con gli occhi azzurri, adora il regno umano e vi ha vissuto per lungo tempo e grazie alla sua personalità accomodante è diventata il boss del vicino bacino d’acqua senza sapere cosa accadesse realmente, per i suoi interessi lavora come modella nel regno umano

Le sue armi sono molto numerose, ama qualsiasi tipo di cucina e odia le persone scorbutiche. Quando perde i poteri si trasforma in un piccolo pesce rosso.

Dusk Diver arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.