Pyra e Mythra si Aggiungono a Super Smash Bros. Ultimate

Pyra e Mythra Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch

Ieri si è tenuta la prima vera diretta Nintendo dopo lungo tempo, anche se si partiva con un video connesso a Xenoblade, facendo sperare in qualcosa di nuovo e interessante, era solo l’annuncio di nuovi personaggi per Super Smash Bros. Ultimate. I prossimi due combattenti per il gioco saranno infatti Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2.

Il video mostra poco del gameplay dei nuovi due personaggi, è più un trailer cinematografico, ma possiamo vedere alcune tra le mosse di entrambi e alcuni altri dettagli come il livello associato, realizzato sul titano Azurda.

Pyra e Mythra sono l’ultima aggiunta al Fighters Pass Vol. 2, che già contiene Min Min da ARMS, Steve e Alex da Minecraft e Sephiroth da Final Fantasy VII. Mancano ancora due personaggi per completare il Pass ma non sono ancora stati annunciati. I combattenti inoltre possono essere anche acquistati singolarmente.

Ecco un trailer della sola presentazione dei personaggi in Inglese, e il video dell’intera diretta di ieri che comincia proprio con la presentazione dei nuovi personaggi per Super Smash Bros. Ultimate:

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch, con già due Fighter Pass acquistabili, Pyra e Mythra arriveranno nel marzo 2021 in un giorno non ancora stabilito.

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.