Crea sito

Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons Super Mario bros. Edition Nei Negozi l’8 Maggio

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons Super Mario bros. Edition

Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons Super Mario bros. Edition, come già annunciato in precedenza, arriveranno in Europa ed America in un’unica confezione che raccoglie entrambe le versioni ad un prezzo relativamente basso. In Europa la data di uscita sarà l’8 Maggio, il 22 per l’America, prima di questa data comunque arriverà sul Nintendo eShop una demo giocbile di Puzzle & Dragons Super Mario bros. Edition.

I due giochi funzionano nello stesso modo e le differenze sono minime e sopratutto per ciò che riguarda i personaggi e l’ambientazione.

Nel video della diretta Nintendo è stato spiegato il funzionamento del gioco focalizzandosi su Puzzle & Dragons Z, ma anche la Super Mario bros. Edition funziona nello stesso modo.

Si potranno colelzionare mostri (in particolare daraghi) e organizzarli in squadre, farli evolvere raccogliendo particolari chip o raccogliere uova per farne nascere altri. Ogni mostro ha il suo elemento e quindi bisogna tenerne presente per i combattimenti e per la creazione della squadra, cercando anche eventualmente di trovare le giuste combo. Gli attacchis ono decisi dalla combinazione di sfere nel touch screen, combinandone tre uguali partirà un attacco, facendo delle combo l’attacco sarà più potente.

Maggiori informazioni su Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.