Crea sito

Puyo Puyo Tetris Arriva su Nintendo Switch

Puyo Puyo Tetris arriva su Nintendo Switch penalizzerà i Rage-Quitter

Puyo Puyo Tetris arriva su Nintendo Switch oltre che su PlayStation 4 sia in America che in Europa. È stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch durante la diretta Nintendo di qualche giorno fa, ed è stato mostrato un breve video che mostra alcuni momenti del gameplay e delle varie modalità di gioco. Su Switch arriverà in versione retail e in versione digitale rispettivamente per 39$ e 29$ (almeno in America) le prime copie fisiche vendute acquistate in preordine o in quantità limitate dopo l’uscita avranno in omaggio dei portachiavi di un green Puyo e un purple T Tetrimino.

Il gioco alterna in differenti modi Puyo Puyo e Tetris a seconda delle modalità si potrà giocare prima all’uno e poi all’altro, o un giocatore con uno e e un giocatore con l’altro, come potete vedere in modo molto più chiaro nel trailer di presentazione per Switch. È possibile giocare in multiplayer fino a 4 giocatori e sono presenti 4 differenti modalità l’Adventure in single player, il Multiplayer Arcade, l’Online e il Solo Arcade.

Puyo Puyo Tetris sarà disponibile in data ancora da destinarsi, ma durante il periodo primaverile, sia per PS4 che per Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.