Project X Zone: Tutorial Completo per Testare le Combo e 15 Save Slot

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Project X Zone ha un suo particolare sistema di combattimento, tra attacchi singoli, combo, personaggi di supporto e personaggi extra. Per una massima efficienza in gioco il tempismo è importante e la conoscenza degli attacchi anche, per questo il gioco fornisce un completo sistema di training dove ci si può allenare in qualsiasi aspetto del combattimento, simulando qualsiasi situazione che ci può capitare in gioco. Altre interessanti caratteristiche del gioco sono il grande numero di Save Slot, cosa che spesso scarseggia nei giochi su scheda.

Project X Zone ne ha ben 15 più uno Slot rapido, e la possibilità di salvare durante ogni intermezzo del gioco, oltre ad un sistema di Soft Reset usando i tasti L+R+Start+Select.

Subito dopo l’uscita del gioco sarà possibile utilizzare uno speciale codice per avere dei bonus in gioco, il codice è utilizzabile solo nella settimana di lancio (in Giappone) dall’11 al 18 Ottobre. I bonus sbloccati sono +800 HP, +10 Tec, e un 20% in più nei punti esperienza.

Alcune immagini ci mostrano sempre più personaggi presenti nel gioco, molti sono utilizzabili, alcuni sono solo nemici, altri fanno la loro comparsa solo negli intermezzi animati.

Maggiori informazioni su Project X Zone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.