Crea sito

Probabile Data Giapponese del 3DS Rivelata su Twitter

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Data Giapponese del 3DS

Un lavoratore della Keys Factory avrebbe potuto rivelare uan probabile data di uscita del 3DS, sul suo twitter ha infatti annunciato che dei prodotti legati al 3ds saranno finalmente in vendità il 20 Novembre. Per chi non lo sapesse la Keys Factory si occupa di accessori per DS, Wii e PSP, quindi è in stretto contatto con la Nintendo. Il tweet incriminato che è stato prontamente fatto sparire, e che qualcuno ha fotografato per tempo (potete vederlo ingrandendo l’immagine a lato) diceva: Il 20 Novembre saranno disponibili contemporaneamente gli 11 accessori che ho disegnato per il 3DS, chi di voi comprerà un 3DS prenda anche qualcuno dei miei accessori, l’annucnio ufficiale verra fatto a breve sul sito.

Quindi a quanto pare questi accessri dovrebbero uscire il medesimo giorno del 3DS, sarebbe inutile venderli prima e nonc ‘è motivo di venderli dopo, dato che le custodie o gli accessori di questo tipo molto spesso vengono comprati insieme alle console. Il fatto che comunque la data Giapponese possa essere quella del 20 Novembre sinifica comunque che per noi ci sarà da aspettare ancora di piu.

Per quelli che credono che sia strano far arrivare nei negozi il 3DS in una data cosi prossima al natale per essere la data di lancio del prodotto, c’è da dire che la Nintendo lo ha sempre fatto negli ultimi tempi, basta vedere le date di lancio di alcuni degli ultimi prodotti come il DS, il DSi e la Wii tutte in date tra Novembre e Dicembre sia in America che in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.