Crea sito

Probabile Capitolo di Castlevania su 3DS

Castlevania

Paul Gale avrebbe parlato durante l’E3 di quest’anno con Koji Igarashi che ha lavorato a molti episodi di Castlevania. Igarashi avrebbe affermato che starebbe lavorando ad alcuni titoli per 3DS, e anche che il Game Boy Advance e il DS sono state due ottime console per la serie di Castlevania. Le premesse sembrano indicare che un Castlevania per 3DS è possibile, tra l’altro si afferma anche che prima o poi arriverà per 3DS, anche se non so se siano parole di Paul Gale o se quest’ultimo si riferiva a qualcosa detto da Koji Igarashi. Fatto sta che Gale afferma che gli artisti e i modellisti stanno lavorando alle basi per il prossimo capitolo di Castlevania e che questo sarà per 3DS.

Gale dichiara di avere avuto anche informazioni a proposito dell’utilizzo delle telecamere del 3DS nel gioco che dovrebbero introdurre una sorta di motion control, e forse potrebbero esserci anche delle applicazioni per l’augmented reality.

Chiaramente ogni cosa detta va intesa come rumor, Gale è solo un personaggio con delle conoscenze nel mondo dei videogiochi e non vi lavora, non ha fornito prove o forse non può dare/dire nulla di più al momento, ma non si tratta neanche di una persona che va diffondendo bufale in giro per il web. Ma in questi casi è sempre bene ricordare che si tratta di un rumor e non crearsi false speranze, dobbiamo solo aspettare notizie più certe o qualcosa di ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.