Prinny 1-2: Exploded and Reloaded Uscirà ad Ottobre 2020

Prinny 1-2 Exploded and Reloaded Nintendo Switch

È ora che i Prinnies mostrino di cosa sono fatti. Ma per fortuna non molti di loro, altrimenti mostrerebbero solo… confusione. Prinny 1-2: Exploded and Reloaded ha una data di uscita. Si potrà acquistare la compilation, che include entrambi i giochi per PlayStation Portable, in Nord America il 13 ottobre 2020, in Europa il 16 ottobre 2020 e in Australia il 23 ottobre 2020.

Insieme all’annuncio della data di uscita è stato condiviso anche un nuovo trailer per Prinny 1-2: Exploded and Reloaded. Il video mostra il gioco originale Prinny: Can I Really Be the Hero. In esso Etna vuole il miglior dessert di sempre, e sta ai Prinnies procurarglielo prima che il suo temperamento ottenga il meglio da lei e li distrugga tutti.

Prinny 1-2: Exploded and Reloaded arriverà in Nord America il 13 ottobre 2020, in Europa il 16 ottobre 2020 e in Australia il 23 ottobre 2020. Se si acquisterà la Just Desserts Edition si otterrà anche un Prinny Block? Nanoblock-style kit, un art book, la soundtrack, e un Asagi Wars poster.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.