Prinny 1-2: Exploded and Reloaded Arriverà su Nintendo Switch

Prinny 1-2 Exploded and Reloaded Nintendo Switch

Uno dei platform più severi di NIS è pronto per ritornare, Prinny 1-2: Exploded and Reloaded arriverà su Nintendo Switch nell’inverno del 2020, portando le versioni complete di Prinny: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! su Nintendo Switch, con inclusi tutti i DLC e con grafica migliorata. Il gioco è stato annunciato con un trailer.



Prinny 1-2: Exploded and Reloaded inizia con 1000 Prinny incaricati da Etna di trovare l’Ultra Dessert. Il giocatore deve affrontare diversi livelli per trovare gli ingredienti per lo snack del loro padrone. Il gioco ha anche una speciale storia dove Asagi, l’eroina perenne che non ha mai avuto un suo gioco, cerca di diventare la star di questo gioco.

Nel sequel un Phantom Thief ruba gli immenzinabile di Etna, e starà ai Prinny riportarli indietro e far soffrire il ladro. Come nell’originale, ha una seconda storia che coinvolge Asagi. Tranne per il fatto che stavolta è una Prinny Asagi che combatte altre versioni di se stessa per provare che è lei la vera Asagi ed essere, ancora una volta, la star.

In aggiunta alla versione standard, ci sarà anche una versione limitata di Prinny 1-2: Exploded and Reloaded in vendita sul NIS America Store. Questa versione offre una copia del gioco, un Prinny’s Scrapbook of Memories art book, un Prinny’s Awesome Mix soundtrack CD, un Asagi Wars poster e un Nanoblock-style Can I Really be a Prinny Block? kit.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.