Crea sito

Princess Maker 3 e Princess Maker: Go! Go! Princess Annunciati per Nintendo Switch

Princess Maker 3 Fairy Tales Come True Go Go Princess Nintendo Switch

Princess Maker 3 Fairy Tales Come True Go Go Princess Nintendo Switch

I possessori di Nintendo Switch avranno una possibilità di aiutare dei bambini a crescere nel modo giusto con la serie Princess Maker. CFK ha annunciato i port di due giochi della serie, Princess Maker 3: Faery Tales Come True è in sviluppo per la console e Princess Maker: Go! Go! Princess, uno spin-off arriverà nell’eShop Giapponese il 12 dicembre 2019 e su PC, tramite Steam, mondialmente il 23 dicembre 2019.

Princess Maker 3 riguarda una fata che vuole diventare una principessa umana. La regina delle fate ha accolto la sua richiesta e ha affidato la ragazza al giocatore come una figlia da crescere. Sebbene il gioco non abbia un impostazione RPG, si possono influenzare le abilità della ragazza, i lavori che otterrà e i vestiti che indosserà. La versione Steam distribuita mondialmente ha come lingue l’Inglese, il Giapponese, il Coreano, il Cinese Semplificato e Tradizionale, quindi è possibile che ci siano anche nella versione Nintendo Switch.

Princess Maker: Go! Go! Princess è un gioco da tavola con differenti principesse come protagoniste, apparse nella serie come principesse da accudire. Ha una eroina originale e tre figlie dai primi tre giochi della serie. I giocatori si muoveranno sulla plancia di gioco per completare quest, crescere come individui e lavorare per differenti finali. La versione PC sarà in Inglese, Giapponese, Coreano, disponibili in tutto il mondo.

Princess Maker 3: Faery Tales Come True è disponibile su DreamCast, PlayStation e Sega Saturn in Giappone, e su PC mondialmente. Princess Maker: Go! Go! Princess è disponibile su PlayStation in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.