Primo Trailer Ufficiale di Dragon Quest VIII su 3DS

Trailer Ufficiale di Dragon Quest VIII

Square Enix ha annunciato qualche settimana fa che starebbe lavorando ad un remake di Dragon Quest VIII per Nintendo 3DS. Alle poche notizie rese note sul gioco si sono aggiunte ieri durante la diretta Nintendo alcune interessanti novità, sono state rilasciate immagini e un trailer ufficiale oltre ad alcune notizie sul gioco. Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King per Nintendo 3DS avrà alcuni nuovi Story Scenarios, ovvero parti di storia inedita e giocabile, mai viste prima, queste coinvolgeranno l’infanzia del protagonista e il giullare Dhoulmagus.

Oltre alle musiche orchestrate sono state aggiunte le voci doppiate dei personaggi, i dialoghi saranno quindi tutti parlati, ai personaggi inoltre si aggiungono altri personaggi non presenti nel cast originale, come Red e Morrie.

Il gioco non avrà il 3D stereoscopico, ma sfrutterà altre funzioni del 3DS, sarà creato un sistema per utilizzare lo StreetPass, e il modo in cui la mappa sarà visualizzata sarà differente, probabilmente sfrutterà il secondo schermo del 3DS.

Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King arriverà in Giappone il 27 Agosto 2015, non è stato ancora detto nulla su eventuali versioni Occidentali del gioco. Maggiori informazioni su Dragon Quest.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.