Crea sito

Primo Trailer di Yoru, Tomosu

Yoru Tomosu Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha mostrato il primo trailer di Yoru, Tomosu, la sua prossima visual novel horror ambientata in un’accademia per sole donne dove un giorno viene scoperto un omicidio.

Il trailer introduce la protagonista Suzu Izayoi, e gli altri personaggi come la migliore amica di Suzu, Maya Aoyagi, l’allegra Rui Maihara e la gentile Reiko Takusari. Al centro di tutto questo c’è Yuuka Sumeragi, la misteriosa studentessa trasferita che assomiglia esattamente alla sorella maggiore che Suzu sogna ogni notte.

Maya Aoyagi è una ragazza solitamente ferma e affidabile, ma a volte si lascia andare. É un’amica d’infanzia di Suzu. Ci tiene veramente a Suzu, e la tratta come fosse la cosa più importante, al punto che le sue scelte scolastiche e il motivo per cui ha cominciato a fare musica koto sono dovuti all’influenza di Suzu. Adora fare dolci ed è estremamente fifona.

Rui Maihara è una ragazza intelligente che, nel bene e nel male, non ha molta pazienza. Era la stella nascente del club di atletica leggera, ma dovette abbandonare a causa di un infortunio legato al piede, e quindi entrò nel club di musica koto. Le piace davvero il capitano del club per averla accettata per come è.

Reiko Takusari è una ragazza che segue il suo ritmo, ma è tipo una sorella maggiore, ferma e affidabile e si prende cura degli altri. In realtà è una giovane donna ricca la cui nonna è la presidente della scuola.

Yoru, Tomosu arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 30 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.