Crea sito

Primo Trailer di Yomi wo Saku Hana

Yomi wo Saku Hana Nintendo Switch

Experience ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Yomi wo Saku Hana. Si tratta del suo tanto atteso dungeon crawler moderno dove i minatori assoldati illegalmente noti come Undernauts scavano nella misteriosa struttura di Yomi in cerca di risorse energetiche.

Ecco il trailer:

Yomi wo Saku Hana è un dungeon crawler, come molti altri giochi di Experience. Si dovrà creare il proprio team di Undernauts, che sono stilisticamente basati su persone di varie età ed occupazioni, e poi mandarli nelle profondità di Yomi. Le battaglie sono a turni, e gli Undernauts hanno accesso ad un sistema chiamato Switch Boost che può potenziarli con vari effetti sulle abilità, che dipendono dal tipo di Switch Boost usato.

Durante l’esplorazione, gli Undernauts avranno bisogno di usare i fiori Yomi presi nel dungeon per creare scale, ponti, e altri attrezzi per proseguire. Inoltre, il trailer mostra una delle caratteristiche che permette di abbattere i Monster Flowers per attirare mostri più forti da combattere e guadagnare più esperienza.

Verso la fine del trailer, possiamo vedere e sentire una figura che sembra essere una giovane ragazza che può probabilmente essere legata al sovrano di Yomi, il Mad King.

Yomi wo Saku Hana arriverà digitalmente su Xbox One l’11 giugno 2020. In seguito il gioco arriverà anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.