Primo Trailer di Synaptic Drive

Synaptic Drive Nintendo Switch

Synaptic Drive Nintendo Switch

Recentemente è stato condiviso il primo video dell’arena shooter 3D Synaptic Drive, dal creatore di Custom Robo, in cui possiamo avere una prima idea del gioco in azione. Il gioco ruota intorno a tre tipi differenti di armi, Pistole, Wires e Trackers, con oltre 100 tra cui scegliere, un corpo personalizzabile scegliendo tra dieci differenti tipi che cambiano le statistiche e gli HP e l’aspetto del giocatore.

Synaptic Drive è stato creato per essere un gioco competitivo, con un sistema 3D arena shooter, allo stesso modo di Custom Robo, focalizzato sul PVP, con la possibilità di personalizzare scegliendo armi, personaggi e opzioni. Kouji Kenjou il creatore del gioco spera che questo abbia successo e diventi popolare tra gli eSport.

Il gioco inizialmente era stato annunciato solo per Nintendo Switch, ma ora è previsto anche per PC tramite Steam. Yunuo Games progetta di far uscire il gioco simultaneamente in tutto il mondo come titolo digitale, e prevede di implementare il multiplayer cross-platform.

Fionte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.