Primo Trailer di Shin Megami Tensei X Fire Emblem

shin megami tensei x fire emblem

Durante la diretta Nintendo della settimana scorsa è stato fatto vedere per la prima volta un video del gioco annunciato parecchio tempo fa, nel 2013 per essere precisi, che coinvolge sia Shin Megami Tensei che Fire Emblem e che era chiamato in via provvisoria Shin Megami Tensei X Fire Emblem. Ora il gioco ha un nome definitivo, almeno per la versione Giapponese e si chiama, all’incirca traducendolo in Inglese, Illusionary Revelations #FE.

Sappiamo che il gioco arriverà in Giappone il prossimo inverno, ma non sappiamo quando arriverà in Europa ed America, ma il fatto che sia stato presentato durante la diretta anche in queste due regioni significa che dopo l’uscita Giapponese arriverà anche in America e Europa anche se non sappiamo dopo quanto tempo.

In Illusionary Revelations #FE ci troveremo in un mondo contemporaneo, tipica ambientazione da Shin Megami Tensei, ma con un mondo fantasy parallelo con tutte le tipiche caratteristiche dell’ambientazione di Fire Emblem. questo connetterà i due mondi e i personaggi di entrambi i giochi, ma per ora non abbiamo molti altri dettagli.

Maggiori informazioni su Illusionary Revelations #FE.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.