Primo Trailer di KonoSuba: Love for this Desire’s Attire

KonoSuba Love for this Desire’s Attire Nintendo Switch

KonoSuba: God’s Blessing: God’s Blessing on This Wonderful World sta per avere una nuova avventura per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Mages. ha recentemente condiviso il primo trailer di KonoSuba: Love for this Desire’s Attire:



KonoSuba: Love for this Desire’s Attire è il seguito del titolo adventure game del 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! – Judgment to this Greedy Game!

La storia comincia con Kazuma e i suoi amici che trovano una strana tavoletta di pietra mentre stanno svolgendo una quest. Questa misteriosa tavoletta di pietra ha l’abilità di creare vesti di ogni tipo ma ha anche una strana maledizione. Questa maledizione crea l’esatto opposto dei desideri di una persona. Quindi questo fa si che Darkness diventi una crudele regina a sangue freddo, Megumin fonda un alleanza di lolite inc ui esse regnano sovrane, e Aqua in una vera divinità. Kazuma deve usare la pietra per trovare i vestiti che realizzano i loro desideri per far si che tutti tornino alla normalità.

Ci sono tutti i tipi di vestiti da creare e si potranno vedere le storie che li accompagnano. Il trailer ci da uno sguardo a tutti i differenti costumi nei differenti scenari. Il gameplay ruota attorno alla ricerca degli abiti giusti, quindi se ne dovranno creare un sacco. È necessario quindi programmare come il party andrà ad affrontare le quest e lavorerà part-time per acquisire i materiali necessari per creare i vestiti.

KonoSuba: Love for this Desire’s Attire arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 24 settembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.