Crea sito

Primo Trailer di Harvest Moon: One World

Harvest Moon: One World Nintendo Switch

A maggio, Natsume ha annunciato Harvest Moon: One World, l’ultimo gioco nella loro versione della serie Story of Seasons/Bokujou Monogatari. Durante il New Game Plus Expo è stato mostrato un primo sguardo del gameplay per il titolo recentemente annunciato.

Ecco il trailer:

Come ci si può aspettare dal sottotitolo, Harvest Moon: One World si focalizza nel dare al giocatore un vasto mondo da esplorare, che non è limitato solo ad una città e alle aree circostanti. Natsume ha introdotto molte aree che si potranno esplorare, come le spiagge Halo Halo, le montagne Salmiakki, e altre regioni che sono pronte per l’esplorazione. Questo è in aggiunta alla boxart, che mostra le pianure e una regione desertica dove probabilmente sarai in grado di coltivare diversi tipi di colture e allevare diversi animali. Si sarà in grado di coltivare colture in una qualsiasi delle aree, senza essere limitato a coltivare all’interno di alcune zone agricole come nel precedente gioco di Natsume, Harvest Moon: Light of Hope.

Detto questo, ci sarà comunque una tradizionale città, e nel trailer possiamo vedere la città durante l’inverno, così come alcuni dei suoi abitanti.

Harvest Moon: One World arriverà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.