Primo Gioco Nintendo Tutto Dedicato a Toad

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Captain Toad: Treasure Tracker

Chi di voi non ama il fantastico funghetto presente in moltissimi dei giochi Nintendo? Toad ha sempre vissuto da personaggio secondario, come molti altri prima di lui però prima o poi avrebbe dovuto fare il salto, dopo essererlo stato solo in alcuni minigiochi come Capitano Toad, diventarà protagonista di un gioco tutto dedicato solo ed esclusivamente a lui. Una delle più piacevoli sorprese di questo Nintendo Direct all’E3 è sicuramente Captain Toad: Treasure Tracker.

Toad, appesantito dalla sua attrezzatura, non potrà saltare e dovrà trovare modi alternativi per superare ogni tipo di trappola ed ostacolo che gli si parerà davanti in ogni livello, recuperare gemme e powerups e altri oggetti e sopratutto superare il livello sano e salvo.

Il gioco usa una combinazione di schermo e di Wii U Gamepad per avere differenti visuali e prospettivi all’interno dei livelli che dovrà affrontare, sulla TV potremo vedere una certa prospettiva del livello, mentre con lo schermo del Wii U Gamepad potremo avere la visuale di Capitan Toad ed esplorare in giro come se stessimo guardando intorno usando la sua testa.

Captain Toad: Treasure Tracker sarà disponibile per Wii U durante le vacanze estive.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.