Primi Video di Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX

Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX Nintendo Switch

Koei Tecmo e Gust hanno tenuto recentemente un live stream speciale per Atelier Ryza 2 e Surge Concerto DX in cui hanno debuttato nuovi filmati e un nuovo trailer di Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX.

Ecco l’intero live stream che include i filmati di Surge Concerto DX remaster:

Il gameplay per Ciel nosurge DX inizia all’incirca al minuto 50:07 del video. Mostra la parte iniziale del gioco, dove i giocatori visitano Ion per chiacchierare. Ion dice che c’è qualcosa che voleva provare, e che si tratta di un piccolo gioco sulle sensazioni. Ai tratta essenzialmente di un tutorial su come si comunica con Ion. Il gioco originale su PlayStation Vita usa funzionalità touch screen, ma sappiamo che la versione remaster non avrà il supporto al touch.

Il gameplay per Ar nosurge DX comincia invece intorno al minuto 58:32 del video. Il filmato mostra come il gioco comincia, dove si incontra per la prima volta Ion, che è il diminutivo di Ionasal.kkll.Preciel. Da quando Ion ha perso la memoria, ha bisogno di aiuto per ritrovarla.

Infine ecco il primo trailer per i giochi di Surge Concerto DX:

Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX arriveranno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone il 28 gennaio 2021. Una versione in edizione limitata di fascia alta costerà oltre 1000$ in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.