Primi Premi su My Nintendo

Primi Premi su My Nintendo

Sono disponibili i primi premi su My Nintendo ottenibili con i punti platino, ottenuti tramite Miitomo o con altre missioni giornaliere sul sito o con i servizi online di Nintendo. I primi premi su My Nintendo sono sconti (20%) per altri giochi e accessori da usare in Miitomo, ma anche 2 temi per il menu del 3DS (a tema Mario uno e a tema Donkey Kong l’altro). Poi arriviamo ai primi veri premi interessanti, due giochi, il primo che secondo altre fonti sembra essere stato svelato è My Nintendo Picross: The Legend of Zelda: Twilight Princess, simile a tutti i picross gratuiti o a pagamento usciti su Nintendo 3DS, ma a tema Zelda, interessante perché esclusivo e mai rilasciato prima.

Il secondo gioco è un gioco per DS, WarioWare: Touched! che sembra essere il primo gioco DS a poter essere scaricato digitalmente su un 3DS.

I temi costano tutti 200 punti, i giochi 1000, gli sconti variano a seconda del gioco, per maggiori informazioni consultate direttamente la pagina dei premi del sito My Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.