Crea sito

Primi Ban su Nintendo Switch

Ban su Nintendo Switch

Circa una settimana fa alcuni utenti hanno ricevuto un ban su Nintendo Switch, a quanto pare tutti coloro che hanno subito il ban hanno utilizzato qualche software non autorizzato e nello specifico software Homebrew o l’Homebrew Launcher, è successo anche a Shiny Quagsire, un membro molto attivo della comunità Homebrew. Gli utenti che hanno ricevuto un ban su Nintendo Switch visualizzano un errore 2124-4007 quando cercano di connettersi ad alcuni servizi online.

Un utente bannato non può accedere al Nintendo Switch eShop e quindi perde eventuali fondi e la possibilità di acquistare nuovi software, non possono giocare online con i giochi già in possesso né possono creare nuovi account Nintendo. Inoltre sembra non sia possibile interagire con gli amici e ne publbicare contenuti online, al contrario è possibile visualizzare le news e aggiornare software e sistema operativo.

Il ban è permanente come ci mostra lo stesso Shiny Quagsire su twitter allegando parte della mail di risposta di Nintendo in cui si parla di violazioni all’End User Licensing Agreement, quindi attualmente chiunque ha modificato la propria console per avviare software non ufficiale e non approvato è a rischio ban.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy