Crea sito

Primi 3DS in Bundle in Arrivo con Giochi Ubisoft

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come in passato per i DS anche il 3DS presto avrà le prime edizioni speciali in bundle, quelle edizioni vendute insieme ai videogiochi con logo degli stessi giochi o con colori inediti ispirati al videogioco venduto insieme alla console. Per DS è inutile fare una lista, ce ne sono stati a centinaia, moltissimi dedicati a Mario o a Zelda, a tantissimi altri giochi Nintendo o di altre software house. PEr il 3DS invece i primi bundle saranno per sponsorizzare giochi della Ubisoft, i primi due saranno dedicati a Splinter Cell 3D e Driver Renegade. La scelta dei giochi da parte di Ubisoft non è di certo casuale, anche se i veri motivi non credo saranno rilevati, si ipotizza che Splinter Cell 3D sia stato scelto perchè ha ricevuto critiche negative.

Una vendita in bundle può aumentarne le vendite attirando chi non ha ancora comprato un 3DS, magari perchè non soddisfato dai colori in commercio. Molti bundle possono essere davvero attraenti al punto che ci sono collezionisti che ne posseggono diversi.

Al contrario Driver Renegade ha rcevuto critiche positive e potrebbe attirare compratori non interessati tanto al 3DS ma dal gioco e quindi interessati a comprare console e gioco insieme.

Quest’iniziativa segnerà l’arrivo di nuovi bundle in futuro, sicuramente non sarebbero mancati, ma era da vedere chi li avrebbe annunciati per primo. I nuovi 3DS dovrebbero arrivare insieme con i videogiochi in una data non meglio precisata all’incirca verso Ottobre.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.