Crea sito

Prime Immagini di Super Mario Odyssey VR Mode

Super Mario Odyssey VR Mode nintendo Switch

Recentemente nintendo ha annunciato Super Mario Odyssey VR Mode, un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey che sfrutta le potenzialità del Toy-Con VR Kit. Nintendo ora ci mostra le prime immagini di questa modalità di gioco accompagnate da qualche spiegazione su come funzionerà questa modalità in Super Mario Odyssey.

Nella modalità VR i giocatori potranno utilizzare tre livelli, Cap Kingdom, Seaside Kingdom e Luncheon Kingdom, in queste aree i giocatori dovranno collezionare le note musicali sparse per il livello per recuperare vari strumenti. Gli strumenti potranno poi essere dati a dei musicisti per farli diventare i membri della propria band, una volta che ogni musicista avrà il suo strumento uno speciale concentro si terrà nella piazza di Metro Kingdom.

Il Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit arriverà nei negozi il 12 aprile 2019 e gli aggiornamenti gratuiti per Super Mario Odyssey e per The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriveranno il 25 aprile 2019. Entrambi i giochi sono già disponibili per Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.