Prime Immagini di Dream Trigger 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

dream trigger

Il gioco della D3 Publisher era stato annunciato a Dicembre ma se ne sapeva poco. Meno di quelloche si sa ora, che comunque rimane molto poco. In Dream Trigger 3D dovremo usare una sorta di sonar per intercettare i nemici e distruggerli. Sostanzialmente dobbiamo individuare dove si trovino i nemici grazie ad un sonar e quindi tramite dei segnali sonori o comunque qualcosa che sfrutti l’audio del 3DS. Il sistema senz’altro originale sfrutta il giroscopio del 3DS quindi ci dovremo muovere nella direzione indicata dal sonar (o dal suono) per mirare e distruggere i coloratissimi nemici che esploderanno con effetti grafici in 3D, anch’essi coloratissimi.

Le altre poche informazionic he la D3 Publisher ci fornisce riguarda il numero di livelli del gioco, che saranno un non meglio precisato “più di 50”.

dream trigger dream trigger

Non è stata dichiarata ancora una data ufficiale per il gioco, quindi non ci resta che attendere altre informazioni, anche per comprendere meglio questo gioco, ciò che abbiamo è fin troppo generico.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.