Prime Immagini del Remake di Dragon Quest Monsters 2

dragon quest monster 2

Dragon Quest Monsters 2 per GameBoy color vedrà presto un remake per 3DS. A differenza dell’originale il gioco sarà in un’unica versione affiancando entrambi i protagonisti in un solo gioco. Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Marvelous Mysterious Key ha un sistema di combattimento rivisto che permette di utilizzare fino a quattro mostri per battaglia. Ci saranno oltre 800 mostri tra cui alcuni da giochi più recenti come Dragon Quest X.

Per catturare nuovi mostri sarà possibile usare lo scout attack che inoltre mostra la percentuale che ha un mostro di unirsi al gruppo. Sono stati aggiunti anche dei mostri detti Super G Size, mostri molto più grandi del normale, ma non si sa ancora se sarà possibile catturarli.

Come i moderni giochi di Dragon Quest Monster per 3DS anche quest’ultimo utilizzerà le caratteristiche del 3DS, tra cui il 3D stereoscopico, lo StreetPass e le connessioni in generale, permettendo di giocare in locale o tramite internet con altri giocatori.

Per ora il gioco è stato annunciato solo per il Giappone e non si sa nulla su eventuali rilocalizzazioni di Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Marvelous Mysterious Key.

Maggiori informazioni su Dragon Quest Monsters 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.