Presentazione di Fire Emblem: Awekening alla Conferenza Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Durante la conferenza Nintendo è statop rilasciato un nuovo trailer di Fire Emblem: Awekening e sono state rilasciate alcune informazioni riguardanti il gioco. Qualche notizia era già trapelata qualche giorno prima della conferenza e del gioco già si conosceva l’esistenza da tempo. Il gioco questa volta è incentrato sul giocatore, che può creare il proprio personaggio in modo personalizzato, a partire dal nome e dal sesso per continuare poi con tanti altri piccoli dettagli per personalizzare al meglio.

Saranno inoltre disponibili 40 classi tra cui scegliere, alcune da subito altre potranno essere bloccate ed attivate in seguito cambiando la classe del proprio personaggio.

Il nostro personaggio non sarà il solo protagonista del gioco, ma saremo affiancati da un personaggio importante quanto noi nella storia, Crom principe di Iris Kingdom, che come il nostro personaggio porterà il simbolo del drago e come dicono le leggende quando i due draghi dormienti ci sarà l’avvento del Drago e il mondo finirà…

Fire Emblem: Awekening sarà il primo gioco Nintendo ad avere i DLC su 3DS (il primo in assoluto per Nintendo e forse anche il primo su 3DS). I contenuti scaricabili saranno di vario tipo, dai nuovi personaggio (inclusi personaggi dei vecchi capitoli del gioco) a nuovi mappe ed episodi da giocare. I primi contenuti saranno scaricabili dopo l’uscita del gioco gratuitamente per un determinato periodo di tempo.

Fire Emblem: Awekening arriverà in Giappone il 19 Aprile 2012. Non c’è ancora una data, ma il gioco è confermato anche per l’Europa, mentere sembra che per ora non sia previsto per l’America. Maggiori informazioni su Fire Emblem: Awekening.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 240 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.