Presentato un Nuovo Personaggio di Octopath Traveler II

OCTOPATH TRAVELER II Nintendo Switch

C’è un nuovo personaggio in Octopath Traveler II, e un nuovo video mostra sia il nuovo personaggio, Osvald, che Partitio. Ognuno dei due è un personaggio del party di cui si potrà seguire la storia in gioco. Partitio è il Mercante del gioco. Lo stesso ruolo che aveva Tressa nel primo capitolo del gioco. Osvald, invece come Cyrus nel primo gioco, è uno Studente.

Ecco il trailer completo di Octopath Traveler II. Inizialmente è mostrato Partitio e come può sepndere i suoi soldi per aiutarsi nel suo viaggio. Può acquistare oggetti dalle persone che incontra. Sarà possibile offrire soldi alle persone incontrate in cambio di alcuni loro possedimenti. È possibile anche pagare qualcuno in strada da arruolare come alleato. Questi compagni possono aiutare in battaglia o quando si acquista o vende. Dopodiché vediamo Osvald. Un uomo accusato ingiustamente di aver ucciso la sua famiglia, le sue caratteristiche includono di analizzare le persone al di fuori delle battaglie e i nemici in battaglia, così come rapinare si in battaglia che fuori le battaglie.

Verso i tre minuti di video, si vedono altri dettagli del gameplay. Il video mostra come si possono usare le canoe sui fiumi, una barca personalizzabile per attraversare mari e oceani.

Questo è il primo trailer di Octopath Traveler II che si focalizza nello specifico sui personaggi, avevamo già visto dei video che introducevano i personaggi. Oltre al video mostrato durante il 2022 Tokyo Game Show, venne mostrato anche un video nel settembre 2022. Quell’annuncio aveva già confermato i membri del cast, Agnea la Danzatrice, Castti la Farmacista, Hikari la Guerriera, Ochette la Cacciatrice, Temenos il Chierico e Throne il Ladro.

Per ora ci sono già due giochi di Octopath Traveler immediatamente disponibili. Il primo è il gioco originale, Octopath Traveler, disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PC e Google Stadia. L’altro è Octopath Traveler: Champions of the Continent, disponibile su dispositivi mobili. Octopath Traveler II arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 febbraio 2023. La versione PC arriverà invece su Steam il 25 febbraio 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.