Preordini e Data di Uscita di Mahoutsukai no Yoru

Mahoutsukai no Yoru Mahoyo Witch on the Holy Night Nintendo Switch

Mahoutsukai no Yoru ora ha una data di uscita precisa, precedentemente Type-Moon Games aveva solo confermato che la visual novel conosciuta anche come Mahoyo, sarebbe arrivata su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel dicembre 2022. Il giorno di uscita per Witch on the Holy Night (il nome inglese del gioco) è fissato per l’8 dicembre 2022 in Giappone. I preordini per il gioco sono già aperti dal 28 maggio 2022. Come annunciato in prima che si conoscesse la data di uscita precisa, Mahoyo supporterà l’inglese, il giapponese e il cinese.

Ecco il nuovo trailer che ci mostra come sarà il gioco quando uscirà:



Mahoutsukai no Yoru è uscito per la prima volta per PC nel 2012. È basato sulla storia scritta dal cofondatore di Type-Moon Kinoko Nasu, che è stato, da allora, una base per moti dei lavori successivi di Type-Moon. Questo include anche Tsukihime e Fate/Stay Night, e i vari spin-off e titoli connessi.

Il trailer che comunica la data di uscita di Mahoutsukai no Yoru mostra anche i doppiaggi dei personaggi e ci da un assaggio delle prime interazioni tra Aoko (doppiata da Haruka Tomatsu), Soujuuroh (doppiato da Yuusuke Kobayashi) e Alice (doppiata Kana Hanazawa). Sono presentati anche personaggi come Tomibaru Tsukiji, Kojika Kumari e Hosuke Kinomi. Il trailer mostra anche delle scene d’azione con i poteri di Alice e Aoko.

Type-Moon Games ha anche dato delle informazioni sul prezzo del gioco. La standard edition arriverà in Giappone al prezzo di 6600 yen (circa 52$). Una first-run edition sarà venduta a 7700 yen (circa 60$). La first-run edition ha una speciale box art e un art book. I giocatori che prenderanno il gioco per PlayStation 4 possono anche scegliere tra una deluxe edition digitale, che include un art book digitale. Sarà più economica e costerà 7150 yen (circa 56$).

Mahoyo è ancora in sviluppo e uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch l’8 2022 in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.