Possibile Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

In futuro potrebbe arrivare un remake di Pokémon su 3DS. La cosa non sarebbe del tutto eccezionale già in passato ci sono stati remake di capitoli di Pokémon su console portatili successive, è capitato con Pokémon Rosso & Verde da GameBoy a GameBoy Advance e con Pokémon Oro & Argento su Nintendo DS. Il prossimo della lista potrebbe essere proprio Pokémon Rubino e Zaffiro. Non c’è ancora una notizia ufficiale, ma sembra essere davvero probabile che il remake possa essere fatto davvero.

Un fan ha chiesto tramite Twitter a Junichi Masuda se saranno mai fatti dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro. La risposta non è stata negativa, ma neanche affermativa. Masuda ha semplicemente detto che la proposta verrà presa in considerazione, perchè anche per lui i due giochi sono molto importanti.

3 Risposte a “Possibile Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro”

  1. Speriamo che esca presto!!! Rubino e Zaffiro sono stati dei giochi molto importanti per me, ricordo la prima volta che ho incontrato Groudon mi son sentito venire la pelle d’oca dall’emozione ^_^
    Secondo me Rubino e Zaffiro sono stati gli ultimi giochi pokèmon che hanno avuto una generazione di pokèmon decente u.u
    Nero e Bianco sono dei bellissimi giochi se si considera la trama, le innovazioni, la lotta in triplo, ecc. ma in quanto ai pokèmon l’unico veramente decente penso che sia Zoroark…

    1. Tutti i giochi DS sonocompatibili con il 3DS e possono essere giocati su 3DS, al contrario i giochi 3DS non possono essere giocati su DS.

      Se faranno un remake 3DS sarà giocabile solo su 3DS, ma chissà se e quando lo faranno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.