Poochy & Yoshi’s Woolly World Annunciato per 3DS

Poochy & Yoshi’s Woolly World

Poochy & Yoshi’s Woolly World

Giovedi scorso durante la diretta Nintendo un nuovo gioco di Yoshi è stato annunciato, il titolo è Poochy & Yoshi’s Woolly World ed è esattamente con il Wolly World per Wii U, anzi il gioco ha tutti gli stessi livelli presenti nel gioco per Wii U più delle caratteristiche uniche per la sola versione 3DS. Il gioco aggiunge nuove caratteristiche associate al cane Poochy e che lo vedono come protagonista di nuovi livelli e nuove modalità di gioco.

Una modalità vede il giocatore tentare di sincronizzare i salti di Poochy per raccogliere quante più gemme e peluches di Poochy prima di raggiungere la fine del livello, un’altra modalità chiamata Poochy Pup avrà dei piccoli Poochy che saltano in zone sospette indicando parti nascoste del livello e oggetti collezionabili.

Poochy & Yoshi’s Woolly World arriverà nei negozi il 3 Febbraio e con esso arriverà anche un Amiibo in lana di Poochy, simile a quello di Yoshi. Nel gioco saranno inoltre inclusi 30 piccoli video fatti in stop-motion che vedranno yoshi e Poochy protagonisti, realizzati da Nintendo con la collaborazione dello studio Giapponese Dwarf specializzato in questo genere di animazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 589 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.