Crea sito

Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch a Settembre

Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX

Durante la breve diretta Pokémon di oggi è stato annunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, disponibile a partire dal 22 settembre. Si tratta di una versione deluxe di Pokkén Tournament per Nintendo Wii U e per cabinati che offre alcunenuove modalità di gioco e nuovi Pokémon disponibili. La nuova versione per Nintendo Switch permette a due giocatori di giocare su di una sola console, le battaglie includono il 3VS3 dove ognuno sceglie tre Pokémon con cui giocare a turno. Sono inclusi i combattimenti online con il ranking, quelli amichevoli e i combattimenti di gruppo.

Pokkén Tournament DX include 19 personaggi giocanti con Croagunk, Darkrai, Empoleon e Scizor provenienti dalla versione arcade, e Decidueye che arriva per la prima volta nel gioco. Dall’account Twitter ufficiale invece si apprende che ci saranno otre 20 nuovi Pokémon.

Pokkén Tournament DX sarà presente anche all’E3, sarà infatti possibile provare una demo del gioco durante la fiera e ci sarà anche un torneo Pokkén Tournament Invitational a partire dal 14 giugno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.