Pokémon Puzzle League Arriva su Nintendo Switch Online

Pokémon Puzzle League Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch Online + Expansion Pass, si tratta di giochi per Nintendo 64, tra questi Pokémon Puzzle League in tutto il mondo e per il solo Giappone Custom Robo e Custom Robo V2. Al momento gli ultimi due sono stati annunciati unicamente per il Giappone, non sappiamo se in futuro arriveranno oltreoceano, invece Pokémon Puzzle League sarà disponibile per tutti in tutto il mondo. I giochi saranno disponibili per chi ha un abbonamento a partire dal 15 luglio 2022.

Custom Robo è un RPG fantascientifico uscito per la prima volta nel 1999 per Nintendo 64. I giocatori controllano un piccolo robot e combattono contro altri robot, collezionando parti che possono essere usate per personalizzare i propri personaggi. Molti giochi della serie sono rimasti esclusiva per il Giappone, con poche uscite internazionali come Custom Robo: Battle Revolution per GameCube e Custom Robo Arena per Nintendo DS.

Sia Custom Robo che Custom Robo V2 supporteranno il multiplayer locale e quello online su Nintendo Switch. Il primo permette di giocare fino a due giocatori mentre il secondo permette di giocare fino a quattro giocatori. Sarà inoltre possibile personalizzare lo schema dei tasti se non si ha un controller Nintendo 64.

Per quanto riguarda Pokémon Puzzle League che sarà disponibile in tutte le regioni, è un gioco uscito per la prima volta nel 2000 su Nintendo 64, le meccaniche del gioco sono simili a quelle di Tetris Attack o di Panel de Pon. Nel gioco sono presenti i personaggi della serie anime originale dei Pokémon.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.