Pokémon Presents 26/02/2021

Pokémon Presents
Il 26 febbraio si è tenuta una nuova Pokémon Presents in occasione del 25esimo anniversario della serie. Non è stata una diretta molto lunga o ricca di annunci, ma comunque una diretta interessante per i fan.

La Pokémon Presents è iniziata con una velocissima carrellata di tutto ciò che è uscito sui Pokémon negli ultimi 25 anni, dalla prima all’ultima cosa, separate per anni, e si tratta veramente di tantissime cose, non solo videogiochi, serie animate, manga, film e carte. Ripercorrere insieme tutte le tappe, passo per passo e in ordine cronologico, seppure molto velocemente ci ricorda quanto è grande ed importante il mondo Pokémon, e quanto si sia inserito nell’immaginario collettivo, nella scena pop e nella vita di numerosissime persone, sia fan che lavoratori.

Per quello che riguarda le novità legate al mondo dei videogiochi cui è stata dedicata la seconda parte del video, si è parlato di soli tre videogiochi in arrivo prossimamente, che comunque non è poco. Sono state confermate le voci sui remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, che arriveranno su Nintendo Switch con una nuova veste grafica, più moderna e con modelli 3D, come Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. È stato annunciato un nuovo gioco ambientato nella regione di Sinnoh nell’epoca feudale, Pokémon Legends Arceus. Sono state fornite poi alcune nuove informazioni su New Pokémon Snap.

Ecco l’intera Pokémon Presents mandata in onda su youtube e gli articoli in cui si parla dei vari giochi:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.