Crea sito

Pokémon Presents 17/06/2020

Pokémon Presents
Oggi si è tenuta una breve diretta dedicata al mondo Pokémon chiamata Pokémon Presents e della durata di poco più di 10 minuti.

Nella diretta abbiamo visto alcune novità che arriveranno a breve, tra giochi nuovi in uscita, giochi in sviluppo e alcuni cambiamenti e novità in giochi già in giro da un po’.

Tra queste ci sono alcune novità per Pokémon GO, che come abbiamo visto in quest’ultimo periodo si era adattato alle nuove circostanze (la pandemia e i lockdown dovuti al COVID-19) rendendolo un gioco più casalingo con nuove possibilità anche senza dover uscire di casa. Quest’anno, sempre in quest’ottica, il Pokémon GO Fest si terrà in versione digitale ed accessibile a tutti i giocatori del mondo. Sempre parlando di Pokémon GO, saranno aggiunte le mega evoluzioni della generazione 6 al gioco, saranno inoltre disponibili i Galarian Farfetch’d e uno speciale avatar a tema con la nuova espansione di Scudo e Spada.

Si parla anche della nuova espansione di Pokémon Scudo e Spada, L’Isola Solitaria dell’Armatura, in uscita proprio oggi. Questa espansione allarga il mondo di gioco e permette di partecipare a nuove avventure. Per celebrare il lancio oggi cominceranno anche i Zeraora Raids, i giocatori potranno collaborare per abbattere quanti più Zeraora possibili e cercare di ricevere il proprio shiny Zeraora, che si sbloccherà solo se un milione di allenatori batteranno Zeraora nelle Max Raid Battle.

Inoltre sono stati annunciati alcuni nuovi titoli che possiamo vedere più nel dettaglio negli articoli riportati poco più sotto. Si tratta di Pokémon Smile, una App per cellulari in arrivo proprio oggi su Android e Apple iOS e dedicata ai più piccoli. Un nuovo Pokémon Snap in sviluppo per Nintendo Switch chiamato New Pokémon Snap, e un nuovo puzzle game, Pokémon Café Mix, in sviluppo per Nintendo Swiutch e dispositivi mobili Android e Apple iOS.

La diretta si conclude con l’accenno ad un grande progetto a cui stanno lavorando, di cui avremo maggiori informazioni la settimana prossima con un nuovo Pokémon Presents il 24/06/2020.

Ecco il video completo della diretta Pokémon Presents:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.